phone envelop location bubbles2 quotes-left quotes-right linkedin chevron-thin-right chevron-thin-right coffe facebook twitter linkedin2 youtube envelope
keyboard_arrow_down

Auditing degli Smart contract in casa Deepit AG

20 settembre 2018

Deepit AG e Platin Limited hanno finalizzato l’accordo in base al quale la società basata a Zug farà l’audit degli smart contract relativi al Token Generation Event della start-up israeliana.
“Abbiamo creduto in Platin sin dal primo momento – dichiara Mauro Baeli, COO di Deepit AG – e siamo orgogliosi di rappresentare una delle partnership principali di questa interessante e rivoluzionaria iniziativa”.

Il Token Generation Event di Platin e la conseguente offerta al pubblico dei token PTNX avverrà il 28 Ottobre alle 12.00 GMT. I token saranno distribuiti immediatamente ai sottoscrittori e agli early investors che avevano finanziato la società in fase di presale. La roadmap di Platin prevede la realizzazione di una propria blockchain, la cui piattaforma sarà a servizio delle applicazioni che vorranno utilizzare il protocollo di “Proof of Location”.

Deepit AG, la cui divisione Consulting già collabora con Platin nella gestione dei canali social in lingua italiana, rappresenterà l’Azienda con sede a Gibilterra e Tel-Aviv nella diffusione del suo prodotto in Italia e in Svizzera, e metterà a disposizione il proprio team di tecnici esperti - certificati in Solidity - per completare la review degli smart contract in questione.

Interessato a questo articolo? Contattaci per saperne di più

Contattaci

servizi

plus

Analisi

Consulenza

Marketing

Adozione

plus

Sviluppo

Protocollo

Algoritmo

Smart contract

plus

Formazione

Ricerca

Conoscenza

Pratica

envelope linkedin-square

TEAM

Team

Diverse competenze unite da una profonda conoscenza del settore dove opera Deepit.

Un incontro reso possibile dalla comune attenzione per le nuove tecnologie e la volontà di sostenere e sviluppare il nuovo paradigma avviato grazie alla blockchain.

Paolo Rebuffo
Chief Technical Officer  
Andrea Rossi
Chief Executive Officer
Mauro Baeli
Chief Operation Officer
Lorenzo Dalvit
Marketing & Communication Director
Michelangelo Riccobene
Blockchain & App Engineer
Ettore Dore
Academy Director
Nikola Popovic
Communication Manager
Anja Draskovic
Cryptographer
lavora con noi

medium tag

© DEEPIT AG - Aktiengesellshaft - CHE- 175.538.399

concept by inPandora e Akei

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando sul pulsante di accettazione, acconsenti all’uso dei cookie.  Più informazioni



close