Il team di Edgeless , giovane e visionario, è riuscito ad intravedere nelle caratteristiche della blockchain di Ethereum un ottimo strumento per sopperire ad alcune problematiche note al mondo del gambling on-line.
La virtualizzazione di ciò che “nativamente” sarebbe un gioco basato sulla presenza di carte, dadi, e roulette, ha reso la sfida per il mantenimento della fiducia verso il banco molto complessa.
Il protocollo implementato da Edgeless ne rende massima la trasparenza aumentando così la fiducia dei giocatori nel sistema di generazione numerica legata ai giochi.
Se normalmente un Casinò prevede nell’elaborazione degli algoritmi una piccola percentuale di probabilità va a favore del banco, il cosidetto “house edge”: Edgeless ha azzerato questo margine, basando la sua profittabilità esclusivamente sugli inevitabili errori del giocatore e sulla statistica favorevole legata alla loro permanenza al tavolo.
Dopo meno di un anno dalla sua nascita il Team di Edgeless è riuscito dapprima a ottenere la licenza di Casinò che gli ha consentito di operare nella piena legalità in tutti i Paesi che consentono il gioco online, ma soprattutto a rispettare le scadenze previste nel Whitepaper per la messa in funzione della piattaforma.
Dopo aver seguito il progetto dagli albori grazie alla collaborazione di alcuni soci dell’azienda, DEEPIT è stata incaricata di seguire l’onboarding e il marketing strategico per promuovere le qualità di Edgeless in Italia e non solo…
Interessato a questo articolo? Contattaci per saperne di più
Diverse competenze unite da una profonda conoscenza del settore dove opera Deepit.
Un incontro reso possibile dalla comune attenzione per le nuove tecnologie e la volontà di sostenere e sviluppare il nuovo paradigma avviato grazie alla blockchain.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando sul pulsante di accettazione, acconsenti all’uso dei cookie. Più informazioni