phone envelop location bubbles2 quotes-left quotes-right linkedin chevron-thin-right chevron-thin-right coffe facebook twitter linkedin2 youtube envelope
keyboard_arrow_down

Deepit & Edgeless: trasparenza e innovazione nel difficile settore del Gambling on-line

20 giugno 2018

Il team di Edgeless , giovane e visionario, è riuscito ad intravedere nelle caratteristiche della blockchain di Ethereum un ottimo strumento per sopperire ad alcune problematiche note al mondo del gambling on-line.
La virtualizzazione di ciò che “nativamente” sarebbe un gioco basato sulla presenza di carte, dadi, e roulette, ha reso la sfida per il mantenimento della fiducia verso il banco molto complessa.

Il protocollo implementato da Edgeless ne rende massima la trasparenza aumentando così la fiducia dei giocatori nel sistema di generazione numerica legata ai giochi.

Se normalmente un Casinò prevede nell’elaborazione degli algoritmi una piccola percentuale di probabilità va a favore del banco, il cosidetto “house edge”: Edgeless ha azzerato questo margine, basando la sua profittabilità esclusivamente sugli inevitabili errori del giocatore e sulla statistica favorevole legata alla loro permanenza al tavolo.

Dopo meno di un anno dalla sua nascita il Team di Edgeless è riuscito dapprima a ottenere la licenza di Casinò che gli ha consentito di operare nella piena legalità in tutti i Paesi che consentono il gioco online, ma soprattutto a rispettare le scadenze previste nel Whitepaper per la messa in funzione della piattaforma.

Dopo aver seguito il progetto dagli albori grazie alla collaborazione di alcuni soci dell’azienda, DEEPIT è stata incaricata di seguire l’onboarding e il marketing strategico per promuovere le qualità di Edgeless in Italia e non solo…

Interessato a questo articolo? Contattaci per saperne di più

Contattaci

servizi

plus

Analisi

Consulenza

Marketing

Adozione

plus

Sviluppo

Protocollo

Algoritmo

Smart contract

plus

Formazione

Ricerca

Conoscenza

Pratica

envelope linkedin-square

TEAM

Team

Diverse competenze unite da una profonda conoscenza del settore dove opera Deepit.

Un incontro reso possibile dalla comune attenzione per le nuove tecnologie e la volontà di sostenere e sviluppare il nuovo paradigma avviato grazie alla blockchain.

Paolo Rebuffo
Chief Technical Officer  
Andrea Rossi
Chief Executive Officer
Mauro Baeli
Chief Operation Officer
Lorenzo Dalvit
Marketing & Communication Director
Michelangelo Riccobene
Blockchain & App Engineer
Ettore Dore
Academy Director
Nikola Popovic
Communication Manager
Anja Draskovic
Cryptographer
lavora con noi

medium tag

© DEEPIT AG - Aktiengesellshaft - CHE- 175.538.399

concept by inPandora e Akei

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando sul pulsante di accettazione, acconsenti all’uso dei cookie.  Più informazioni



close