phone envelop location bubbles2 quotes-left quotes-right linkedin chevron-thin-right chevron-thin-right coffe facebook twitter linkedin2 youtube envelope
keyboard_arrow_down

La blockchain incontra le biotecnologie

05 luglio 2018

Teseo s.r.l. è una società di Genova che ha sviluppato un sistema per monitorare i movimenti delle persone con scarsa mobilità, al fine di intervenire nel caso di eventi traumatici oppure di adeguare le cure in corso nel caso di degenerazioni sopraggiunte.

Il sistema, il cui nome in codice è “Arianna”, è composto da una serie di sensori applicati sia alla persona sia all’ambiente in cui vive, le cui informazioni vengono inviate nella blockchain per l’archiviazione e nello stesso tempo elaborate per trarne un sunto della situazione del paziente.

Il device principale è indossato dalla persone che deve essere monitorata, e ha due ulteriori funzioni di estrema importanza ed elevata innovazione: il riconoscimento vocale che consente una forma di “dialogo” con il paziente, e un software di auto-apprendimento che introduce sostanzialmente l’intelligenza artificiale nella gestione delle informazioni ricevute dai sensori.

Deepit ha firmato il suo secondo contratto proprio con Teseo Srl, per la quale oltre a realizzare gli applicativi che consentiranno di interfacciare il sistema con la blockchain di Ethereum, gestirà anche le attività collegate alla creazione del brand e alla comunicazione social.

Interessato a questo articolo? Contattaci per saperne di più

Contattaci

servizi

plus

Analisi

Consulenza

Marketing

Adozione

plus

Sviluppo

Protocollo

Algoritmo

Smart contract

plus

Formazione

Ricerca

Conoscenza

Pratica

envelope linkedin-square

TEAM

Team

Diverse competenze unite da una profonda conoscenza del settore dove opera Deepit.

Un incontro reso possibile dalla comune attenzione per le nuove tecnologie e la volontà di sostenere e sviluppare il nuovo paradigma avviato grazie alla blockchain.

Paolo Rebuffo
Chief Technical Officer  
Andrea Rossi
Chief Executive Officer
Mauro Baeli
Chief Operation Officer
Lorenzo Dalvit
Marketing & Communication Director
Michelangelo Riccobene
Blockchain & App Engineer
Ettore Dore
Academy Director
Nikola Popovic
Communication Manager
Anja Draskovic
Cryptographer
lavora con noi

medium tag

© DEEPIT AG - Aktiengesellshaft - CHE- 175.538.399

concept by inPandora e Akei

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando sul pulsante di accettazione, acconsenti all’uso dei cookie.  Più informazioni



close